CONGRESSO NAZIONALE AICEFF
AVELLINO 4-5-6 APRILE

 

PRESENTAZIONE

Carissimi Amici e Colleghi,
è un grande onore ospitare nella nostra splendida Irpinia, il XXI Congresso Nazionale AICEFF Marathonose si terrà dal 4 al 6 aprile 2019. Per il prestigio dei relatori e l’attualità degli argomenti trattati credo possa rappresentare un’importante occasione di aggiornamento e confronto nell’ambito della Rinoplastica.

Una vera e propria maratona con l’obiettivo di fornire ai partecipanti le Istruzioni d’uso della Rinoplastica. Step by step saranno affrontate e dibattute tematiche di grande rilievo, partendo dal Come fare i Primi Passi, passando per Come fare la Punta e Gli Innesti per finire al Management Post-Operatorio.
Ampio spazio sarà dedicato alla Live Surgery che, per la partecipazione di maestri indiscussi del settore, rappresenta il momento più interessante e di maggiore crescita per tutti noi.

L’Irpinia, con le tante sorprese inaspettate, rappresenta la cornice ideale! Un caleidoscopio di colori, sapori, tradizioni ed emozioni che non derivano soltanto dal patrimonio storico-artistico o dalle bellezze naturali, ma altresì dalle tradizioni dei paesi e dei borghi segnati da secoli di civiltà, dove il legame dell’uomo con la sua terra è ancora molto profondo.
Così, in Irpinia, quel misto di cultura, folclore, artigianato, che da sempre contrassegna il mondo rurale, ci fa meglio apprezzare i centri medievali arroccati e gli splendidi castelli.
In questa terra si può apprezzare una cucina semplice e genuina, impreziosita da autentiche gemme dell’enologia nazionale, quali il Fiano di Avellino, il Greco di Tufo, l'Aglianico e il Taurasi.
Vi aspetto numerosi nella mia terra con l’augurio che possiate trarre da tale esperienza insegnamenti validi per la vostra attività professionale ed insieme mantenere nel tempo il ricordo di questa terra.

Nicola Bianco

clicca qui per scaricare il programma